domenica 14 maggio 2017

Rasatura perfetta con Gillette Mach 3


Allora questo post nasce da una mia esigenza personale di condividere un prodotto attualmente presente sul mercato, finalizzato alla rasatura della barba e perché no anche della depilazione del corpo.
Sicuramente siete in tantissimi che state utilizzando questo gioiello della cosmetica da uomo e credo che condividerete molto serenamente la mia opinione. Io per rasare la barba ho sempre utilizzato il mono lama perché sono solito radermi una volta ogni 3-4 giorni, un pò perché la mia barba cresce poco e un pò perché la mia barba non è ne folta ne caratterizzata da peli irsuti. Mi sono sempre trovato bene, anche perché per me è doveroso e metodico ammorbidire la pelle con cinque minuti almeno di sciacqui con acqua calda e massaggi, per poi passare alla stesura della schiuma da barba.
Questa volta ho voluto fare un passo di qualità e ho provato su consiglio di un mio fedele amico un buon prodotto della gillette che già conoscevo ma che non avevo mai preso troppo sul serio perché io vedo nella pubblicità sempre qualcosa di poco nitido. Mi sbagliavo !


Il prodotto in questione si chiama Gillette Mach3 10 rasature e quando ho letto "10 rasature" pensavo si riferisse al numero complessivo di rasature che la confezione garantiva, in realtà ho scoperto solamente dopo che le dieci rasature si riferiscono a ciascuna lametta, quindi si per ogni lametta equivalgono 10 rasature garantite senza subire deformazioni della lama e senza perdere capacità di taglio. Ci tengo a precisare che all'interno di ogni confezione ci sono 4 lamette, il che significa 40 rasature garantite. Niente male !
E in effetti è tutto vero, io sono arrivato alle 10 rasature non solamente rasandomi la barba ma mettendo la lametta a dura prova utilizzandola anche per radere il petto, dal momento che io sono un amante dell'estetica e mi piace sentirmi in ordine e di bell' aspetto.
Quindi se qualcuno è ancora alla ricerca di un buon prodotto per radersi ed è stanco di fregare la lametta per le gambe della sorella, suggerisco vivamente di fare un tentativo con Gillette Mach3 10 rasature perché vi posso garantire che dopo non si torna più indietro.

Nessun commento: