lunedì 18 settembre 2017

Incesto, un modo alternativo di fare sesso


Mai sentito parlare di incesto ? Scommetto di si, del resto nell'era tecnologica di internet è impossibile non sapere. Oggi l'ignoranza ha più un significato legato all'intolleranza piuttosto che allo scibile umano. Ma torniamo al tema di oggi, parliamo di incesto, un modo alternativo di fare sesso. Questo articolo non deve essere preso come se fosse un'istigazione al sesso facile o usa e getta come potrebbe sembrare. Tutt'altro, l'incesto ovvero il sesso tra parenti è una pratica abbastanza contorta e per menti non completamente in linea con il normale iter naturale delle cose. Immaginate per un istante due fratelli che scopano tra loro, la sorella che fa il pompino al fratello, il fratello che lecca la figa alla sorella e cose di questo genere. Possono sembrare delle assurdità ma di fronte a questa lettura ci saranno sicuramente delle persone che proveranno ribrezzo ed altre che invece si ecciteranno.

Alcuni capiranno che esistono altre persone al mondo che come loro sono ossessionati dall'idea dell'incesto, del sesso perverso dove l'unico limite è riuscire a dirlo alla persona o alle persone che ci interessano. Infatti l'incesto potrebbe coinvolgere anche più persone, un'orgia di famiglia dove la madre ad esempio riceve la doppia penetrazione, con il marito che le scopa la figa e il figlio che la incula. Tutto sembra assurdo ed in effetti per molti versi lo è ma se esistono tantissime famiglie che gradiscono questo genere di alternativa erotica, significa che cosi assurdo non è. Io personalmente ho abbastanza difficoltà nell'accettare anche la sola idea che esista la possibilità che ci sia attrazione fisica tra parenti cosi stretti. Lo ritengo innaturale ma è il mio umilissimo parere, non è una forma di intolleranza.

Se è vero com'è vero che la natura ci ha messo a disposizione la possibilità di avere una mente pensante e senza limiti, allora è altrettanto vero che la possibilità dell'incesto come modo alternativo di fare sesso non è una cosa campata in aria. Non a caso esistono chilometri di pellicole porno sull'incesto come pratica abituale in famiglie smaliziate. Ma perché l'incesto prende campo ?
Un pò è dovuto all'educazione, spesso un pò repressa e poco mirata ad aprire la mente dei figli, dall'altra è qualcosa che è radicata nelle profondità della perversione umana, in cui la semplicità di poter fare sesso con una persona di casa distoglie dall'impegno di instaurare rapporti col prossimo e quindi col mondo esterno. Poi se l'idea dell'incesto diventa l'unica alternativa possibile è piuttosto complicato uscirne, si trasforma in quel circolo vizioso che spingerà la persona a pensare sempre di più in un modo e molto meno nell'altro.

Nessun commento:

Posta un commento