lunedì 22 maggio 2017

Centro massaggi cinesi... cosa accade veramente ?


Dunque questo argomento è da un pò di tempo che mi frulla nel cervello e quindi ho deciso di tirar giù due righe per illustrare la situazione odierna in Italia e capire cosa significa veramente visitare o frequentare assiduamente un centro massaggi cinese.
Stanno spuntando come funghi in ogni regione d' Italia, in ogni città e in ogni piccola località, anche quella che fino a ieri sembrava insospettabile. Le insegne parlano chiaro, si tratta di un luogo di relax dove è possibile usufruire di mani esperte orientali per ottenere vari generi di massaggi più o meno ricercati. La cosa importante è che il centro massaggi cinese sia un ambiente silenzioso, riservato, dove il relax è la prima cosa che si percepisce.
Molti uomini per lo più di variabile età frequentano con assiduità questi centri, altri tentano per la prima volta questa singolare esperienza. Ebbene, tutto sembra filare liscio fino ad ora ma è adesso che inizia il bello.
Entrando nel merito dell'argomento c'è da dire che spesso e volentieri il motivo per il quale gli uomini adorano questi contesti è da attribuire al fatto che sicuramente trovano delle ragazze carine e brave ad eseguire massaggi ma al contempo riescono ad ottenere anche qualcosina in più rispetto al mero massaggio del corpo.


Infatti è cosa normale che in questi centri massaggi cinesi ci siano spesso giovani o meno giovani donzelle orientali che oltre al massaggio professionale del corpo con olii raffinati, con tecniche tipiche orientali, facciano anche quello che viene definito l'happy ending ovvero quel finale di natura erotica che può sfociare nella classica sega o masturbazione del pene o nei casi ancora più "evoluti" termina addirittura con un bel pompino o rapporto orale con relativa venuta da parte del cliente.
Perciò quando ci chiediamo il motivo per il quale dietro ogni angolo c'è un centro massaggi cinese la spiegazione è presto data. L'uomo è cacciatore ma a volte se la sua preda preferita come la donna si mostra sotto mentite spoglie, costui non disdegna l'ambiguità di questa offerta. Insomma a volte le cose spiattellate in faccia non hanno lo stesso fascino di quelle ricercate con cura e dedizione.
Ad maiora.

Nessun commento:

Posta un commento